rotate-mobile
Cronaca

Studenti universitari, la nuova card per risparmiare in città

"Studiare a Padova card" è il nome della nuova carta servizi promossa da Università ed Esu per usufruire di sconti per lo studio, la cultura, lo sport, il tempo libero, lo shopping

Prima di pagare, sarà sufficiente esibire il badge dell’università con stampato il logo “Studiare a Padova card” o il libretto universitario (per chi avesse ancora il vecchio badge), per avere diritto agli sconti degli esercenti o enti convenzionati.

Musei, teatri, cinema, organizzatori di eventi musicali, associazioni e negozianti di Padova e del Veneto offrono a prezzi ridotti agli studenti universitari padovani i loro prodotti e servizi per lo studio, la cultura, lo sport, il tempo libero e lo shopping.

L'iniziativa è promossa da Università ed Esu. Ogni ente ed esercizio convenzionato esporrà l’adesivo di “Studiare a Padova card”. L'elenco degli operatori è disponibili sul sito internet dell'università.

Se lo sconto non viene rispettato, alla mail studiareapadova@unipd.it si potranno segnalare disservizi, incongruenze tra sconti indicati in guida e applicati realmente oppure segnalare un ente o negozio che si voglia convenzionare a Studiare a Padova card.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti universitari, la nuova card per risparmiare in città

PadovaOggi è in caricamento