rotate-mobile
Cronaca Piombino Dese / Via Antonio Pacinotti

Sugar Reef, dopo il grave incendio a Piombino Dese si riparte da Treviso

Con un comunicato ufficiale, i titolari del noto locale della movida padovana, distrutto quasi completamente da un incendio lo scorso 30 ottobre, annunciano la partnership con l"Amami" dal 16 novembre

"Di certo una struttura non può essere ricostruita in pochi giorni, di certo non possiamo ricreare tutto com'era prima. È certo però che la famiglia deve continuare a dar spettacolo, ci siete stati vicini in tantissimi, ci avete detto di non mollare, ci avete espresso la vostra volontà di stare assieme a noi. Ma soprattutto ci avete dato la forza di reagire, quando tutto sembrava finito. Per questo abbiamo deciso di tornare in scena, con più forza e grinta che mai. Abbiamo trovato una nuova casa, grazie alla gentilezza e alla disponibilità di due persone fantastiche". Queste le sentite, commosse e determinate parole che fanno da premessa all'annuncio ufficiale - pubblicato sulla pagina Facebook dai titolari del noto locale della movida padovana, distrutto quasi completamente da un incendio lo scorso 30 ottobre - di un ritorno a breve delle serate marchiate "Sugar Reef".

IL VIDEO: Le fiamme "divorano" lo Sugar Reef (fonte: YouReporter)

"CHI CI AMA CI SEGUA". Nuova partnership e residenza da sabato 16 novembre all'Amami di via Fonderia a Treviso. Il debutto con "Atelier di Spettacolo". Poi, a seguire, un evento Sugar Reef ogni sabato sera all'insegna del motto "Chi ci ama ci segua".

Incendio alla discoteca Sugar Reef

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sugar Reef, dopo il grave incendio a Piombino Dese si riparte da Treviso

PadovaOggi è in caricamento