rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontaniva

Si getta nel fiume Brenta e annega Sul ponte restano bici e scarpe

La tragedia a Fontaniva, vittima una 54enne del posto, sposata e con figli, da tempo depressa e che avrebbe dovuto iniziare a lavorare in municipio. A dare l'allarme i passanti, accortisi del mezzo abbondonato

Giusto in questi giorni avrebbe dovuto iniziare a lavorare in municipio nell'ambito dei programmi di inserimento specifici per i "lavori socialmente utili". La depressione che da qualche tempo la opprimeva, però, ha preso il sopravvento e così domenica mattina, dopo le 11, una 54enne di Fontaniva ha deciso di farla finita e gettarsi tra le acque fredde del fiume Brenta.

BICI E SCARPE SUL PONTE. Sul ponte ha lasciato, lungo la strada Postumia, la propria bicicletta e le scarpe, che sono state notate da alcuni passanti che hanno lanciato l'allarme. Sul posto è prontamente intervenuta la macchina dei soccorsi. Ma invano: la squadra sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia ha recuperato la donna già cadavere ad appena 300 metri dal luogo in cui si era gettata. Annegata, la donna lascia un marito e due figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta nel fiume Brenta e annega Sul ponte restano bici e scarpe

PadovaOggi è in caricamento