rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Galliera Veneta

La morte della madre, un dolore troppo grande: 56enne si toglie la vita

La tragedia nell'Alta Padovana, a Galliera Veneta. L'uomo aveva scritto sui social un post che lasciava intendere al gesto estremo compiuto poi nella mattinata di martedì

Lunedì è venuta a mancare l'anziana mamma. Un lutto difficile da accettare tanto da portare Giuseppe Pellergrin, 56enne di Galliera Veneta, ad un gesto estremo: quello di togliersi la vita. L'uomo è stato trovato cadavere dai carabinieri martedì mattina. Il 56enne ha deciso di farla finita impiccandosi nel maneggio dove insegnava equitazione.

ANNUNCIATO. Una morte annunciata: poche ore prima del suo gesto estremo l'uomo aveva lasciato un post sui social che lasciava intendere la difficoltà di andare avanti dopo il lutto della madre. "Arrivi a un punto della vita in cui ti chiedi se restare o no, io non resto", aveva scritto Giuseppe Pellegrin. Un appello che non è stato ascoltato.

LEGHISTA ATTIVO. Coordinatore della Liga Veneta, padre di due figli nonchè insegnante di equitazione alla "Navacho’s farm" di Galliera, di cui era presidente. Giuseppe Pellegrin era una persona molto conosciuta e seguita anche sui social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte della madre, un dolore troppo grande: 56enne si toglie la vita

PadovaOggi è in caricamento