rotate-mobile
Cronaca Camin

Il mutuo da pagare, operaio si impicca nel magazzino della ditta

Un 34enne albanese è stato trovato morto sabato vicino all'appartamento a Camin in cui abitava. Da giovedì si erano perse le sue tracce. All'origine del gesto la paura di non riuscire a pagare le rate di un mutuo

L'hanno trovato impiccato nel magazzino retrostante l'appartamento di Camin dove abitava. Un alloggio concesso dal suo datore di lavoro, impresario edile. Un operaio 34enne di nazionalità albanese residente a Camponogara ma domiciliato a Padova, da giovedì sera era sparito dalla circolazione.

PAURA DI NON PAGARE IL MUTUO. Come riportano i quotidiani locali, la fidanzata era andata a trovarlo ma di lui nessuna traccia. Le ricerche sono durate tre giorni. Poi la tragica scoperta. La vittima si è impiccata nel magazzino della stessa azienda per cui lavorava. Le forze dell'ordine intervenute sul posto non avrebbero trovato bigliettini o messaggi del giovane in cui si spiegasse il motivo di questo gesto estremo. Sullo sfondo, però, ci sarebbero le rate di un presunto mutuo acceso per acquistare una casa che l'operaio avrebbe avuto paura di non riuscire a onorare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mutuo da pagare, operaio si impicca nel magazzino della ditta

PadovaOggi è in caricamento