rotate-mobile
Cronaca Sacro Cuore

Padova, si getta nel vuoto dal cornicione del suo appartamento: muore un 56enne

Tragedia, martedì sera, nel quartiere Sacro Cuore. Ad allertare i soccorsi è stato un testimone, che ha assistito alla caduta, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Tragedia, martedì sera, nel quartiere Sacro Cuore di Padova. Un uomo di 56 anni si è tolto la vita gettandosi nel vuoto dal cornicione al secondo piano di un condominio. A chiamare i soccorsi è stato un testimone, che ha assistito alla scena e ha contattato prontamente il 118. Purtroppo, però, a nulla è valso l'arrivo dell'ambulanza: per il 56enne non c'è stato nulla da fare. 

LA TRAGEDIA. È accaduto alle 21 circa. Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti polizia e vigili del fuoco. La vittima risiedeva in un appartamento dello stabile: con l'ausilio di una squadra dei pompieri, gli agenti hanno avuto accesso all'abitazione, risultata regolarmente chiusa dall'interno, come pure i serramenti, tranne un abbaino da cui il 56enne era uscito. È stato rintracciato il fratello dell'uomo, che, informato del fatto, è giunto immediatamente sul posto. Ignote le ragioni che hanno condotto la vittima a compiere il gesto estremo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, si getta nel vuoto dal cornicione del suo appartamento: muore un 56enne

PadovaOggi è in caricamento