Dramma in un hotel di Abano Terme: uomo si butta dal sesto piano e muore

Il sessantunenne non ha spiegato il tragico gesto motivato con tutta probabilità da problemi personali. Sul posto i carabinieri e il personale del Suem 118 per i rilievi

Tragedia all'alba di venerdì 27 dicembre in un hotel di Abano Terme in viale Stazione dove un uomo si è suicidato gettandosi dal balcone della sua terrazza. Si tratta di un bolognese residente a Casalecchio di Reno che era in vacanza con la famiglia. 

Il gesto estremo

L'uomo verso le 6 si è lanciato dal terrazzo, rovinando al suolo e morendo sul colpo. Inutili per lui tutti i tentativi di rianimazione. Il sessantuenne aveva seri problemi di salute e non ha lasciato alcun biglietto per motivare la sua scelta. La salma è stata affidata ai familiari che erano presenti nella struttura per alcuni giorni di vacanza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Abano oltre ai sanitari del Suem 118 che hanno constatato il decesso. 

Numeri utili

Tutte le persone in difficoltà possono contattare Telefono Amico Italia che è raggiungibile attraverso il numero unico 199.284.284 e risponde 365 giorni all’anno con 500 volontari che operano in 20 centri sul territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Coronavirus: primi due casi sospetti nel Padovano, l’ospedale di Schiavonia verrà svuotato

  • Coronavirus, la lettera del sindaco Giordani ai padovani

  • Governo, decreto straordinario: Vo' "sigillata" per quindici giorni, non si potrà entrare o uscire

  • Infarto durante l'ora di lezione a scuola: grave una studentessa di 14 anni

Torna su
PadovaOggi è in caricamento