rotate-mobile
Cronaca Mestrino

SuperEnalotto, il titolare della tabaccheria di Mestrino: "Il vincitore è del posto"

"Per me è sicuramente della zona". Ne è convinto Moreno Michielon, titolare dell'esercizio in provincia di Padova dove sabato è stato centrato il Jackpot di 93,7 milioni di euro

Il vincitore dei 93,7 milioni di euro "non si è ancora fatto vivo, ma al 99% è una persona del paese". Ne è convinto Moreno Michielon della tabaccheria di Mestrino, dove sabato è stato centrato il Jackpot milionario del SuperEnalotto.

IL TITOLARE. "Il paese è piccolo, circa 5-6mila persone. Noi siamo in periferia, potrebbe essere stato qualcuno di passaggio, ma per me il vincitore è sicuramente della zona", ha detto ad Agipronews il signor Moreno, che gestisce la tabaccheria insieme al figlio Michele. "Abbiamo festeggiato, quando abbiamo saputo la notizia abbiamo portato qualche bottiglia per tutti", ha raccontato. Per la tabaccheria non si tratta della prima vincita importante: "Diversi anni fa, quando c’era ancora la lira, qui sono stati vinti 55 milioni. All’epoca era una bella somma", ha detto Moreno. Anche se il fortunato vincitore non si è ancora fatto vivo, spera che si faccia sentire presto e che si ricordi della sua tabaccheria: "A dir la verità, un ringraziamento accompagnato da qualcosa... anche meglio!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, il titolare della tabaccheria di Mestrino: "Il vincitore è del posto"

PadovaOggi è in caricamento