rotate-mobile
Cronaca

Attivi da settembre 14 T-Red in città e quattro nuovi autovelox lungo la tangenziale

Ad annunciarlo sono stati l'assessore alla Sicurezza Maurizio Saia e il comandante della polizia municipale Antonio Paolocci. Ecco dove dovrebbero essere posizionati

Automobilisti avvisati, entro settembre saranno in funzione a Padova i 14 T-Red da tempo annunciati, in grado di pizzicare i veicoli che transiteranno nonostante il semaforo rosso. A riferirlo sono stati l'assessore alla Sicurezza Maurizio Saia e il comandante della Polizia municipale Antonio Paolocci. 

AUTOVELOX. Ma non solo, oltre agli 8 autovelox già piazzati da oltre un anno sulle tangenziali, altri quattro occhi digitali entreranno in funzione entro 40 giorni. Due telecamere dovrebbero essere posizionate in corso Primo Maggio, tra l’uscita 11 (via Bembo) e la 10 (via Guizza), in entrambi i sensi di marcia. Un’altra in corso Australia, dopo lo svincolo di Brusegana nella corsia in direzione sud, verso la curva Boston. L’ultimo nel tratto che fa parte del territorio comunale della nuova statale del Santo, nella corsia in direzione sud, verso Padova Est.

T-RED. I T-red dovrebbero essere posizionati due sul ponte del Bassanello, uno tra via Trieste e via Gozzi, all'altezza di piazzale Boschetti e un altro tra via Trieste e corso del Popolo. E ancora, uno all'incrocio tra le vie Aspetti, Machiavelli e Guicciardini, in Arcella, a Chiesanuova all’intersezione tra la strada principale e via della Biscia. A Brusegana, in prossimità dell'incrocio tra via Dei Colli e via Ciamician. Infine, su via Bembo all’incrocio con lungargine Ziani per le auto che viaggiano in direzione Guizza e poi sempre tra lungargine Ziani e via Piovese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivi da settembre 14 T-Red in città e quattro nuovi autovelox lungo la tangenziale

PadovaOggi è in caricamento