rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Undici T-red in arrivo a Padova agli incroci semaforici più pericolosi: ecco dove saranno

Gli apparecchi - che dovranno essere collocati, per poi entrare definitivamente in funzione nelle prossime settimane - rileveranno i mezzi che passeranno con il semaforo rosso

Undici nuovi T-red in arrivo a Padova, a presidio degli incroci più pericolosi. Martedì mattina, la giunta comunale ha approvato la loro installazione nei luoghi individuati, all'altezza delle intersezioni semaforiche dove si è riscontrato il più elevato tasso di sinistrosità.

IN ARRIVO UNDICI T-RED. Gli apparecchi - che dovranno essere collocati, per poi entrare definitivamente in funzione nelle prossime settimane - saranno in grado di rilevare gli automobilisti che passeranno con il semaforo rosso e di fotografare la violazione per la successiva applicazione del verbale.  I dispositivi sono, inoltre, omologati per la rilevazione delle infrazioni ai limiti massimi di velocità.

DOVE SARANNO INSTALLATI. Gli undici T-red saranno installati in via Chiesanuova (4), in via Vicenza (2), in via Manzoni (1), in via Cavalletto (1), in via Trieste (1), in via Tommaseo (1) e in via San Marco (1). Le apparecchiature saranno noleggiate per un periodo di tre anni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Undici T-red in arrivo a Padova agli incroci semaforici più pericolosi: ecco dove saranno

PadovaOggi è in caricamento