rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stazione

Slot in tabaccheria alla stazione Denuncia e 950 euro di multe

La mancata affissione della tabella dei giochi proibiti ha messo nei guai i titolari dell'esercizio, multati dalla polizia anche per la scorretta disposizione delle slot machine, e l'assenza del cartello di divieto di fumo

Un controllo avviato dalla polizia di Padova all'interno della tabaccheria della stazione ferroviaria è costata ai titolari dell'esercizio una denuncia penale e multe a raffica per un totale di 950 euro. Il punto vendita è finito nel mirino degli agenti sulla base di una segnalazione per la presenza di giochi come le slot machine.

COLLEZIONE DI IRREGOLARITÀ. A far scattare la denuncia l'omessa affissione della tabella dei giochi proibiti. Tre sanzioni sono state invece staccate perchè i giochi non erano disposti in maniera corretta e delimitati da una linea gialla a terra (250 euro di multa), per la mancanza di giochi per minorenni come biliardino e freccette - la cui presenza è obbligatoria per legge quando vi sono giochi per maggiorenni - costata altri 250 euro, e infine per l'assenza del cartello di divieto di fumo come prescritto dal regolamento in materia, che è valsa ben 450 euro di ammenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slot in tabaccheria alla stazione Denuncia e 950 euro di multe

PadovaOggi è in caricamento