rotate-mobile
Cronaca Rubano / Via della Provvidenza

Brentelle, ruba intimo firmato e minaccia commessa

La taccheggiatrice è una 23enne giostraia e pregiudicata di Albignasego, finita in manette per aver tentato di rubare 200 euro di capi dal negozio "Chic & Cheap" del centro commerciale e aver lanciato minacce intimidatorie alla negoziante

Tradita da un'etichetta antitaccheggio sfuggitale durante le operazioni di rimozione in camerino, una 23enne di Albignasego, Shadei M., giostraia, pregiudicata, è stata beccata ieri sera in flagranza mentre cercava di uscire dal negozio “Chic & Cheap” del centro commerciale “Le Brentelle" di Sarmeola di Rubano con oltre 200 euro di capi di intimo di marca.

COMMESSA MINACCIATA. Per la giovane taccheggiatrice l'accusa è di furto aggravato e di minacce. Scoperta dalla commessa e fermata con l'aiuto di un uomo della sicurezza, la 23enne aveva tentato la fuga divincolandosi e lanciando minacce intimidatorie nei confronti della negoziante.

Shadei M.-2RIPRESA DALLE TELECAMERE. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Norm di Padova, che sono riusciti a farsi consegnare la borsa che conteneva all'interno la refurtiva, danneggiata durante la rimozione delle placche antitaccheggio. Le immagini delle telecamere del circuito di sicurezza inchioderebbero infine la giovane alle sue responsabilità, trattenuta, su disposizione del pm, nelle camere di sicurezza in caserma dei carabinieri in attesa del rito per direttissima di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brentelle, ruba intimo firmato e minaccia commessa

PadovaOggi è in caricamento