rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Tangentopoli delle Terme, sentito anche il responsabile dell'ufficio ambiente di Abano

Accusato di aver preso parte alla manomissione della gara di appalto per la riqualificazione della ex discarica di via Giarre, Granuzzo avrebbe confermato la tesi d'accusa

Nuove indiscrezioni sulla presunta tangentopoli delle Terme arriverebbero dall'interrogatorio di Guido Granuzzo, responsabile dell’ufficio ambiente del comune di Abano, sentito venerdì dal pubblico ministero Federica Baccaglini e dal tenente colonnello Luca Lettere.

GRANUZZO. Come riportano i quotidiani locali, il funzionario comunale, difeso dagli avvocati Davide Pessi e Claudio Calvello, avrebbe vuotato il sacco. Accusato di aver preso parte alla manomissione della gara di appalto per la riqualificazione della ex discarica di via Giarre, Granuzzo avrebbe confermato la tesi d'accusa.

LA CRONISTORIA: 8 LUGLIO: CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA DIMESSI - 5 LUGLIO: IL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE - 24 GIUGNO: CLAUDIO SOSPESO DA SINDACO, ARRIVA IL COMMISSARIO - 23 GIUGNO: L'ARRESTO DELL'APPENA RIELETTO SINDACO LUCA CLAUDIO

INTERROGATORI. Per gli inquirenti si tratta di un altro importante tassello dopo gli interrogatori di Massimo Trevisan, l'imprenditore di Mestrino ritenuto il "prestanome" di Claudio, Luciano Pistorello, titolare della Pistorello Spa, e il suo dipendente Luciano Di Caro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangentopoli delle Terme, sentito anche il responsabile dell'ufficio ambiente di Abano

PadovaOggi è in caricamento