rotate-mobile
Cronaca Salboro / Corso Primo Maggio

Cantieri aperti tangenziale Padova Due giorni di lavori di riasfaltatura

Interventi di risanamento strutturale del manto stradale. Venerdì sullo svincolo che da corso Primo Maggio si immette in via Guizza. Sabato, sul tronco principale in corso Primo Maggio e corso kennedy-Argentina

Lavori sulla tangenziale di Padova. Venerdì 20 e sabato 21 marzo, per due giorni saranno effettuati lavori di manutenzione ed asfaltatura sulle strade ad alta percorrenza. I cantieri saranno attivi, in entrambe le giornate, dalle ore 8 alle ore 18. Lo comunica il settore Manutenzioni del comune di Padova.

VENERDÌ. Il 20 marzo verranno eseguiti lavori di risanamento strutturale del manto stradale, con interventi di fresatura e riasfaltatura, dello svincolo che da corso Primo Maggio si immette in via Guizza, nella direzione da Padova sud a Padova est. La carreggiata, sufficientemente larga, consentirà comunque il passaggio dei veicoli in transito.

SABATO. Il 21 marzo, verranno eseguiti lavori analoghi, ma localizzati sull'intero tronco principale che si snoda lungo corso Primo Maggio e Corso kennedy - Argentina, nella direzione da Padova sud a Padova est e viceversa, ovvero da Padova est a Padova sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri aperti tangenziale Padova Due giorni di lavori di riasfaltatura

PadovaOggi è in caricamento