rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Tassista abusivo smascherato dai vigili: multa e fermo dell'auto

Gli agenti sono intervenuti a seguito di un esposto che denunciava la presenza di numerosi irregolari in zona Stazione a Padova. L'uomo, un 58enne residente in provincia, è stato beccato in via Aspetti con un passeggero a bordo

È stato sorpreso in flagranza, in via Tiziano Aspetti all'Arcella, mentre trasportava a bordo della sua Hyunday una persona in cambio di denaro.

AUTISTI A PAGAMENTO. Così un tassista abusivo è stato smascherato dagli agenti della polizia municipale di Padova, che si sono attivati a seguito di un esposto che denunciava la presenza di molteplici italiani e nigeriani che svolgono l'attività senza alcun titolo in particolare nell'area della stazione ferroviaria.

LE CONSEGUENZE. Nel mirino dei vigili è finito un 58enne italiano, residente in provincia. Per l'uomo è scattata una sanzione di 158 euro, più la sospensione della carta di circolazione e il fermo amministrativo del veicolo. Ulteriori controlli sono in corso per sorprendere eventuali altri autisti a pagamento "improvvisati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassista abusivo smascherato dai vigili: multa e fermo dell'auto

PadovaOggi è in caricamento