rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Piazza Napoli

Nuove telecamere in quartiere 5: si raccolgono le proposte dei residenti

I padovani che abitano in zona Savonarola, San Giuseppe, Armistizio, Paltana, Voltabrusegna e Mandria potranno segnalare al Comune i punti dove vorrebbero incrementata la videosorveglianza

Cinque incontri al quartiere 5 per raccogliere le segnalazioni dei residenti sui punti critici in cui installare le nuove telecamere che andranno ad ampliare il sistema di videosorveglianza del territorio.

I RIONI. È l'iniziativa del comune di Padova in collaborazione con il consiglio di quartiere. Interessate le zone Savonarola, San Giuseppe, Armistizio, Paltana, Voltabrusegna e Mandria.

GLI INCONTRI. Il primo appuntamento è giovedì 15 marzo alle ore 21 in via Varese 3, per proseguire poi martedì 20 alle ore 21 alle ex scuderie di piazza Napoli 41, mercoledì 21 alle 21 in via Falcone e Borsellino 4, giovedì 22 marzo alle 21 nella sala del centro commerciale il Borgo, mercoledì 28 marzo sempre alle 21 nella sala della protezione civile di via Montà 29. I lavori si concluderanno il 29 marzo in commissioni congiunte alle scuderie di Piazza Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove telecamere in quartiere 5: si raccolgono le proposte dei residenti

PadovaOggi è in caricamento