rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via Sette Martiri

Telelaser, le strade nel mirino dall'11 al 17 luglio

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie: Sette Martiri, Ippodromo, San Marco, Durer, lungargine Ziani, via Due Palazzi, del Plebiscito, corso Australia, corso Kennedy. Altre pattuglie vigileranno all'interno delle circoscrizioni, privilegiando i luoghi di maggiore aggregazione

Nella settimana dall'11 al 17 luglio la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di polizia stradale, con utilizzo del telelaser. I controlli interesseranno principalmente le vie: Sette Martiri, Ippodromo, San Marco, Durer, lungargine Ziani, via Due Palazzi, del Plebiscito, corso Australia, corso Kennedy.

Tutte le postazioni, con presenza di personale in uniforme e veicolo di servizio, saranno in posizioni ben visibili dai conducenti dei veicoli in avvicinamento, e presegnalate tramite il prescritto segnale di "controllo elettronico della velocità". Verrà comunque garantita con altre pattuglie in uniforme, anche a piedi, l'attività di presidio e controllo del territorio all'interno dei quartieri, in particolare nelle aree di maggiore aggregazione, quali parchi, giardini ed aree di mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dall'11 al 17 luglio

PadovaOggi è in caricamento