Telelaser, le strade nel mirino dal 20 al 26 giugno

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie San Marco, Due palazzi, lungargine Ziani, Durer, Bembo, Montà, corso Australia, corso Kennedy. Altre pattuglie vigileranno all'interno delle circoscrizioni, privilegiando i luoghi di maggiore aggregazione

Nella settimana dal 20 al 26 giugno la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di polizia stradale, con utilizzo del telelaser. I controlli interesseranno principalmente: via San Marco, Due palazzi, lungargine Ziani, Durer, Bembo, Montà, corso Australia, corso Kennedy.

Tutte le postazioni, con presenza di personale in uniforme e veicolo di servizio, saranno in posizioni ben visibili dai conducenti dei veicoli in avvicinamento, e presegnalate tramite il prescritto segnale di "controllo elettronico della velocità". Altre pattuglie svolgeranno un'attività di presidio e controllo finalizzata alla sicurezza urbana all'interno delle circoscrizioni, privilegiando i luoghi di maggiore aggregazione, anche con l'organizzazione di servizi a piedi e in moto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento