rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salboro / Via Pietro Bembo

Telelaser, le strade nel mirino dal 20 al 26 giugno

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie San Marco, Due palazzi, lungargine Ziani, Durer, Bembo, Montà, corso Australia, corso Kennedy. Altre pattuglie vigileranno all'interno delle circoscrizioni, privilegiando i luoghi di maggiore aggregazione

Nella settimana dal 20 al 26 giugno la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di polizia stradale, con utilizzo del telelaser. I controlli interesseranno principalmente: via San Marco, Due palazzi, lungargine Ziani, Durer, Bembo, Montà, corso Australia, corso Kennedy.

Tutte le postazioni, con presenza di personale in uniforme e veicolo di servizio, saranno in posizioni ben visibili dai conducenti dei veicoli in avvicinamento, e presegnalate tramite il prescritto segnale di "controllo elettronico della velocità". Altre pattuglie svolgeranno un'attività di presidio e controllo finalizzata alla sicurezza urbana all'interno delle circoscrizioni, privilegiando i luoghi di maggiore aggregazione, anche con l'organizzazione di servizi a piedi e in moto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dal 20 al 26 giugno

PadovaOggi è in caricamento