rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stanga / Via Venezia

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 10 a domenica 16 agosto

I controlli dei vigili saranno concentrati, in questi giorni, nelle via Avanzo e Venezia, in corso Messico, lungargine Rovetta, via Madonna del Rosario, luingargine Ziani, nelle vie Goito, Carnia, Montà, Sette Martiri

Nella settimana da lunedì 10 a domenica 16 agosto, la polizia locale effettuerà dei controlli con utilizzo di telelaser, per prevenire e reprimere i comportamenti più pericolosi tenuti dai conducenti, alla guida di auto e moto, sulle strade di Padova. Organizzati in giorni ed orari diversi, si concentreranno in particolare lungo le seguenti arterie, individuate anche sulla base delle segnalazioni della cittadinanza e degli operatori: via Avanzo, via Venezia, corso Messico, lungargine Rovetta, via Madonna del Rosario, luingargine Ziani, via Goito, via Carnia, via Montà, via Sette Martiri.

POSTAZIONI SEGNALATE. L'attività verrà svolta da personale in uniforme e con veicoli provvisti dei colori d'istituto; tutte le postazioni saranno preventivamente segnalate agli utenti della strada tramite il cartello di "controllo elettronico della velocità".

NEI QUARTIERI. Altro personale svolgerà un servizio di presidio nelle aree critiche dei quartieri, inoltre proseguirà il controllo al rispetto dei tempi di guida e riposo dei conducenti dei veicoli con portata superiore alle 3,5 tonnellate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 10 a domenica 16 agosto

PadovaOggi è in caricamento