rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ponte di Brenta / Via San Marco

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 15 a domenica 21 settembre

I controlli dei vigili saranno concentrati in questi giorni in via Buonarroti, Madonna del Rosario, San Marco, Friburgo, Messico, lungargine Ziani, via Romana Aponense, Goito, Sacro Cuore, Sette Martiri

Nella settimana da lunedì 15 a domenica 21 settembre 2014 la polizia locale effettuerà un servizio di polizia stradale con utilizzo di strumentazione tecnica "telelaser", finalizzato a prevenire e reprimere i comportamenti più pericolosi tenuti dai conducenti, alla guida di auto e motoveicoli, sulle strade di Padova. Il controllo, organizzato in giorni ed orari diversi, si concentrerà in particolare lungo le seguenti arterie, individuate anche sulla base delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza, e dalle segnalazioni pervenute dagli operatori: via Buonarroti, Madonna del Rosario, San Marco, Friburgo, Messico, lungargine Ziani, via Romana Aponense, Goito, Sacro Cuore, Sette Martiri.

POSTAZIONI SEGNALATE. L'attività verrà svolta da personale in uniforme e con veicoli provvisti dei colori d'istituto; tutte le postazioni saranno preventivamente segnalate agli utenti della strada tramite il cartello di "controllo elettronico della velocità".

NEI QUARTIERI. Altro personale svolgerà un servizio di presidio nelle aree critiche dei quartieri, inoltre proseguirà il controllo al rispetto tempi di guida e riposo dei conducenti dei veicoli con portata superiore alle 3,5 tonnellate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 15 a domenica 21 settembre

PadovaOggi è in caricamento