Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 14 a domenica 20 maggio

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie Goito, Vigonovese, Sette Martiri, Friburgo, corso Australia, corso Kennedy, lungargine Rovetta, via A. Da Rio. Controlli intensificati contro documenti contraffatti e alterati

Vigili padovani in servizio con telelaser

Da lunedì 14 a domenica 20 maggio, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser. Ecco l'elenco delle strade interessate: via Goito, Vigonovese, Sette Martiri, Friburgo, corso Australia, corso Kennedy, lungargine Rovetta, via A. Da Rio.

CONTROLLI SERRATI SUI DOCUMENTI. Gli agenti porranno la massima attenzione anche sulla documentazione, con particolare attenzione alla presenza di copertura assicurativa obbligatoria e alla validità dei titoli di guida posseduti dai conducenti.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie saranno presenti anche nei rioni, con attenzione ai luoghi di più intensa frequentazione da parte dei residenti, quali giardini pubblici, aree pedonali e di mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piante "mangia-smog" per pulire l'aria malata: nella Bassa le prime coltivazioni di Paulownia

  • Il Bacchiglione restituisce un corpo: è la mamma di Bovolenta scomparsa lunedì

  • Cadavere lungo l'argine: il tragico gesto forse legato a problemi lavorativi

  • Restituisce un portafogli con 3200 euro e un anello: per ringraziarla le offre la cena di pesce

  • Dalle acque gelide emerge un cadavere: complesse le fasi dell'identificazione

  • "L'alligatore", lunedì 27 iniziano le riprese della serie tv Rai: le vie e le piazze interessate

Torna su
PadovaOggi è in caricamento