rotate-mobile
Cronaca Ponte di Brenta / Via San Marco

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 2 a domenica 8 aprile

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie San Marco, Vigonovese, Goito, Friburgo, Pelosa, Isonzo, Durer, corso Kennedy, corso Australia. Ulteriori controlli davanti le scuole, per ciclomotori e motocicli

Da lunedì 2 a domenica 8 aprile, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser. Ecco l'elenco delle strade interessate: via San Marco, Vigonovese, Goito, Friburgo, Pelosa, Isonzo, Durer, corso Kennedy, corso Australia. Le strade sono state individuate sulla base delle segnalazioni dei cittadini anche tramite i Consigli di quartiere.

QUARTIERI. Altre pattuglie saranno presenti anche a piedi nei rioni, con attenzione ai luoghi di più intensa frequentazione da parte dei residenti, quali piazze, aree di mercato e giardini pubblici.

DAVANTI LE SCUOLE. Ulteriori controlli interesseranno le zone circostanti gli istituti scolastici cittadini dove, complici le più che favorevoli condizioni climatiche, si sta osservando un massiccio utilizzo di ciclomotori e motocicli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 2 a domenica 8 aprile

PadovaOggi è in caricamento