rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Vigonovese

Telelaser, le strade nel mirino dal 2 all'8 gennaio

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie Vigonovese, Nuova Zelanda, Bembo, Durer, Friburgo, Montà, lungargine Ziani, corso Kennedy, corso Australia

Da lunedì 2 a domenica 8 gennaio, la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser. Ecco l'elenco delle strade interessate, a seguito del monitoraggio del territorio e sulla base delle segnalazioni dei cittadini anche attraverso comitati ed i consigli di quartiere: via Vigonovese, Nuova Zelanda, Bembo, Durer, Friburgo, Montà, lungargine Ziani, corso Kennedy, corso Australia.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme, saranno dislocate in posizioni chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie saranno presenti nei rioni, con attenzione ai luoghi di maggiore aggregazione, quali piazze, aree pedonali e giardini pubblici.

CICLABILI. Altre unità della polizia municipale vigileranno anche sul corretto utilizzo delle piste ciclabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dal 2 all'8 gennaio

PadovaOggi è in caricamento