Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 23 a domenica 29 luglio

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questa settimana, in via Brunetta, Vigonovese, Isonzo, Sette Martiri, San Marco, corso Australia, corso Kennedy, lungargine Rovetta. Controlli intensificati contro documenti contraffatti e alterati

Vigili di Padova in servizio con telelaser

Da lunedì 23 a domenica 29 luglio, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade interessate, individuate in base alle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza, anche tramite i Consigli di Quartiere: via Brunetta, Vigonovese, Isonzo, Sette Martiri, San Marco, corso Australia, corso Kennedy, lungargine Rovetta.

CONTROLLI SERRATI SUI DOCUMENTI. Gli agenti porranno la massima attenzione anche sulla documentazione di guida e circolazione, data la constatata diffusione di numerosi documenti contraffatti e alterati in uso a conducenti sia italiani che stranieri.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie saranno presenti anche nei rioni, con attenzione ai luoghi di più intensa frequentazione da parte dei residenti, quali piazze, aree di mercato e giardini pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centrato in pieno da un'auto mentre attraversa a piedi l'autostrada: morte sulla A4

  • Prende a calci un bancomat, palpeggia una donna, si masturba dal panettiere: denunciato

  • "Situazione meteo in peggioramento, allerta arancione per Bacchiglione e Brenta”: l’aggiornamento

  • Tir sbaglia la curva e si inclina pericolosamente sopra il Muson (Video)

  • Tenta il suicidio con i gas di scarico dell'auto, salvato da un passante

  • Samira, possibile svolta: recuperato un cadavere di donna ad Albarella

Torna su
PadovaOggi è in caricamento