rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Jacopo Avanzo

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 5 a sabato 10 agosto

I controlli dei vigili si concentreranno in particolare lungo: via Avanzo, corso Stati Uniti, lungargini Rovetta, zanon e Ziani, via Madonna del Rosario, via Carnia, via Romana Aponense, via Montà e via Po

Dal 5 al 10 agosto 2013 la Polizia Municipale di Padova effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose. I controlli si concentreranno in particolare lungo: via Avanzo, c.so Stati Uniti, lungargine Rovetta, via Madonna del Rosario, lungargine Zanon, lungargine Ziani, via Carnia, via Romana Aponense, via Montà, via Po. Le strade sono state individuate sulla base delle segnalazioni dei cittadini e delle indicazioni degli agenti addetti al controllo del traffico.

POSTAZIONI SEGNALATE. L'attività verrà svolta da personale in uniforme e con veicoli provvisti dei colori d'istituto; tutte le postazioni saranno preventivamente segnalate tramite il cartello di "controllo elettronico della velocità"; i servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati.

QUARTIERI. Altro personale, anche a piedi, in auto e in motocicletta, verrà dislocato nelle aree critiche dei quartieri; proseguiranno inoltre i controlli a contrasto dei fenomeni della guida con documenti contraffatti o alterati e del mancato rispetto dei tempi di riposo da parte dei conducenti degli autocarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 5 a sabato 10 agosto

PadovaOggi è in caricamento