rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cave / Corso Australia

Telelaser, le strade nel mirino dal 5 all'11 settembre

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie: Bembo, Isonzo, lungargine Ziani, via Madonna della Salute, Friburgo, Due Palazzi, Montà, corso Australia, corso Kennedy

Dal 5 all'11 settembre la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con utilizzo del telelaser. Saranno interessate principalmente le vie Bembo, Isonzo, lungargine Ziani, via Madonna della Salute, Friburgo, Due Palazzi, Montà, corso Australia, corso Kennedy.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme, saranno dislocate in posizioni chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

TANGENZIALI. Lungo l'anello delle tangenziali verrà utilizzata un'apparecchiatura telelaser che consente la rilevazione fotografica-documentale dei veicoli in transito a velocità superiori ai limiti imposti dalla segnaletica.

QUARTIERI. Altri agenti svolgeranno attività di presidio e controllo all'interno dei rioni e in particolare nei luoghi di forte aggregazione quali aree di mercato, piazze, parchi, per garantire la sicurezza urbana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dal 5 all'11 settembre

PadovaOggi è in caricamento