rotate-mobile
Cronaca Bassanello

La moglie lo lascia, tenta il suicidio gettandosi nel canale Scaricatore

A bloccarlo la polizia, intervenuta in seguito alle segnalazioni di alcuni automobilisti di passaggio sul ponte del Bassanello. Protagonista un 32enne romeno fortemente provato dalla fine della relazione coniugale

Aveva già scavalcato la balaustra e stava per gettarsi nelle acque del canale Scaricatore dal ponte del Bassanello. Prima che però riuscisse a mettere in atto il gesto estremo sono arrivati sul posto gli agenti della squadra Volante della questura di Padova che, ricevuta la segnalazione da alcuni automobilisti di passaggio che avevano assistito alla scena, sono prontamente riusciti a bloccarlo.

LASCIATO DALLA MOGLIE. Protagonista un 32enne romeno, che agli stessi agenti ha raccontato della propria crisi matrimoniale, della decisione della moglie di lasciarlo, fatto che lo straniero non sarebbe riuscito ad affrontare e per questo aveva deciso di farla finita. L'episodio è accaduto dopo le 16 di lunedì. L'uomo è stato accompagnato in ospedale dove sarà seguito anche da degli psicologi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie lo lascia, tenta il suicidio gettandosi nel canale Scaricatore

PadovaOggi è in caricamento