rotate-mobile
Cronaca Torre / Via Antonino Cascino

Le usano l'auto e prendono multe Arriva Equitalia e lei tenta suicidio

Dopo aver prestato la propria vettura a una coppia di extracomunitari, una 70enne si è vista recapitare cartelle esattoriali per 1000 euro a causa di sanzioni non pagate e, presa dal panico, ha minacciato di uccidersi

Ha tentato il suicidio minacciando di farla finita con un coltello da cucina ma fortunatamente è stata bloccata in tempo dai carabinieri. Protagonista una 70enne padovana, entrata in panico per problemi economici.

LA VICENDA. Alla base del gesto pare ci sia stato un momento di disperazione dopo che la donna si è vista recapitare a casa da Equitalia diverse cartelle esattoriali per un ammontare di circa un migliaio di euro, dovute al mancato pagamento di alcune multe prese da una coppia di extracomunitari ai quali la signora aveva prestato la propria automobile. Presa dalla disperazione all'idea di non riuscire a saldare il debito, dopo le 12 di martedì ha minacciato di suicidarsi dalla sua abitazione di via Cascino. A farla desistere i militari dell'arma giunti sul posto a seguito di una segnalazione. La donna è stata poi condotta al pronto soccorso per ricevere l'assistenza necessaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le usano l'auto e prendono multe Arriva Equitalia e lei tenta suicidio

PadovaOggi è in caricamento