rotate-mobile
Cronaca Piazza Insurrezione

Tenta rapina in banca, ma allo sportello non rilasciano contanti

I dipendenti della Ing Direct di piazza Insurrezione hanno spiegato all'improvvisato malvivente come funziona il loro istituto e quest'ultimo ha quindi chiesto se potevano consigliargli un altro posto dove fare il colpo

Colpo gobbo alla filiale Ing Direct di piazza Insurrezione a Padova. L'improvvisato rapinatore probabilmente non si era accorto della scritta che, all'ingresso, accoglie i clienti ricordando che quella è una banca che non maneggia soldi in contanti. Così, il malvimente, entrato oggi poco prima delle 13 nella sede dell'istituto, è dovuto anche uscirsene a mani vuote.

LA FUGA A MANI VUOTE. "Questa è una rapina", ha detto ai due dipendenti presenti al momento allo sportello, che però lo hanno guardato sorpresi riferendogli che quella è appunto una sede priva di cassa continua. Il rapinatore, a questo punto, avrebbe pure avuto l'ardire di chiedere se potevano consigliargli un'altra banca vicina che invece, i soldi, ce li avesse da toccare con mano. Si è infine dileguato, qualche attimo prima che intervenissero i carabinieri, dai quali è ricercato. Si tratta di un individuo dalle braccia tatuate, che portava pantaloncini corti e uno zainetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina in banca, ma allo sportello non rilasciano contanti

PadovaOggi è in caricamento