rotate-mobile
Cronaca Maserà di Padova / Piazza Municipio

"Potrebbero essere dei rapinatori" Il direttore di banca li lascia fuori

Martedì, due individui si sono presentati alle porte della filiale Monte dei Paschi di Siena di Maserà di Padova. La coppia, parzialmente travisata in volto, ha suonato il campanello, senza che nessuno, però, le aprisse

Singolare episodio martedì mattina alla filiale della banca Monte dei Paschi di Siena di Maserà di Padova. Due soggetti dal fare sospetto avrebbero suonato al campanello dell'istituto di credito per farsi aprire dall'interno. Ma qualcosa in quei due clienti non ha convinto il direttore della struttura, che, per precauzione, ha preferito mantenere chiusa la bussola, lasciando sull'uscio la coppia di presunti malviventi.

LA VICENDA. Il fatto alle 12.15 circa di martedì. Sarà forse che se ne sentono di tutti i colori, fatto sta che la prudenza non è mai troppa, e, prima di far entrare un possibile criminale, nella filiale di piazza Municipio ci hanno pensato due volte. Non ha certo aiutato l'abbigliamento della coppia, che si sarebbe presentata alla porta automatica con i volti mezzi travisati. Visto che nessuno li ha fatti entrare, i due, come se niente fosse, si sono allontanati dall'edificio. Nel frattempo dalla banca è arrivata una segnalazione alla compagnia dei carabinieri di Abano Terme, messi al corrente del presunto pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Potrebbero essere dei rapinatori" Il direttore di banca li lascia fuori

PadovaOggi è in caricamento