rotate-mobile
Cronaca Camin / Via Normandia

Raffica di furti e tentati furti in città: nel mirino garage, abitazioni e un'azienda

Martedì in via Alsazia, Normandia e Lussemburgo: i ladri hanno tentato di svuotare le rimesse, la ditta Dvm e alcune abitazioni. Colpo sicuro di gioielli e centinaia di euro

Raffica di furti e tentati furti nelle scorse ore a Padova. I malviventi sono entrati in azioni martedì in via Alsazia, in via Normandia e in via Lussemburgo.

FURTI. I ladri hanno tentato di svaligiare venti rimesse tra via Alsazia e via Normandia, rispettivamente dieci e dieci, ma sono andati via senza rubare nulla. Non contenti si sono allora spostati in alcune abitazioni della stessa via: nella fattispecie i predoni sono saliti fino al secondo piano di un appartamento e hanno portato via monili e oggetti preziosi. Depredato anche l'appartamento di fronte di 400 euro. Per mettere a segno i colpi hanno utilizzato una chiave bulgara. Nella notte tra martedì e mercoledì, inoltre, i banditi hanno tagliato la recinzione dello studio Dvm, ma non si sono introdotti all'interno. Probabilmente disturbati, hanno deciso di abbandonare il colpo. Sui casi sta indagando la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti e tentati furti in città: nel mirino garage, abitazioni e un'azienda

PadovaOggi è in caricamento