rotate-mobile
Cronaca Este / Via San Giovanni Bosco

Tentato furto in appartamento a Este: denunciate due donne di 26 e 23 anni

Lo scorso 28 aprile avevano provato a intrufolarsi in una casa. Sorprese dalla ragazza all'intero erano fuggite in automobile: decisive le testimonianze dei vicini per identificarle

Avevano cercato di intrufolarsi dentro un’abitazione di Este in provincia di Padova ma erano state sorprese dalla proprietaria di casa. Dopo una breve attività investigativa i carabinieri della locale stazione sono risaliti alle due donne, denunciandole a piede libero per tentato furto.

DECISIVE LE TESTIMONIANZE. Si tratta di una 26enne con precedenti residente in provincia di Brescia e di una 23enne anch’essa con precedenti domiciliata in provincia di Venezia. Le due donne, lo scorso 28 aprile, avevano tentato di entrare all’interno di una casa di via San Giovanni Bosco forzando una delle porte finestre che davano sulla strada. Insospettita dagli strani rumori, la 21enne presente all’interno dell’abitazione, ha notato le due ladre e le ha messe in fuga. Entrambe sono scappate a bordo di un veicolo, suscitando la curiosità dei vicini che hanno assistito alla scena. Grazie alle loro testimonianze i militari dell’arma sono riusciti a identificarle e a denunciarle in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in appartamento a Este: denunciate due donne di 26 e 23 anni

PadovaOggi è in caricamento