rotate-mobile
Cronaca Mestrino / Via Marco Polo

Tenta un furto di gasolio, scoperto: a terra due quintali di carburante

Il ladro ha cercato di colpire all'officina Meccanica Seresin a Mestrino ma è stato sorpreso con le mani nel sacco dal titolare ed è fuggito: sul posto la protezione civile per la bonifica dell'area

Nelle scorse ore tentato furto a Mestrino dove i ladri nella notte tra mercoledì e giovedì hanno cercato di portare via del gasolio dall'officina Meccanica Seresin.

TENTATO FURTO. Un tentativo, dicevamo, perchè il colpo è fallito: il titolare dell'autofficina di via Marco Polo, infatti, si trovava ancora nello stabile quando un malvivente è entrato di nascosto con delle taniche per cercare di portare via il carburante. Il titolare, accortosi di qualcosa di strano, ha perlustrato l'area e lo ha presto sorpreso sul fatto: il ladruncolo è scappato ma nella fuga ha fatto cadere a terra due quintali di carburante. Sul posto oltre ai carabinieri, sono intervenuti gli uomini della protezione civile di Mestrino che hanno lavorato diverse ore per bonificare la zona. I militari sono sulle tracce del ladro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta un furto di gasolio, scoperto: a terra due quintali di carburante

PadovaOggi è in caricamento