rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stanga / Via Valerio Flacco

Sfondano il finestrino per rubare il navigatore, scoperti: tentano la fuga ma vengono presi

L'episodio domenica attorno alle 18. La polizia è intervenuta su segnalazione dell'automobilista in via Valerio a Padova: il tentato furto da parte di due malviventi pregiudicati che dopo le minacce sono fuggiti

Hanno tentato di sfondare il finestrino di un'automobile per rubare il navigatore satellitare ma non sono riusciti nell'intento e sono fuggiti.

L'episodio

A finire nei guai domenica attorno alle 18 due pregiudicati, noti anche per consumo di droga: i due,un 51enne un 44enne entrambi con precedenti per reati contro iil patrimonio e la persona, si trovavano in via Valerio a Padova. Notati armeggiare sulla portiera dai proprietari della vettura, una Golf, hanno minacciato l'automobilista sia con una bottiglia che verbalmente e hanno tentato la fuga. L'automobilista, però, li ha tenuti sott'occhio e ha dato l'allarme alle forze dell'ordine. A quel punto sono stati fermati e denunciati dai poliziotti. Uno di loro è stato denunciato anche perchè su di lui pendeva il reato di divieto di dimora a Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano il finestrino per rubare il navigatore, scoperti: tentano la fuga ma vengono presi

PadovaOggi è in caricamento