rotate-mobile
Cronaca

Titolare di un agriturismo sui colli Euganei tenta di togliersi la vita

Un nuovo dramma, ancora conseguenza delle difficoltà economiche incontrate dagli imprenditori padovani, è stato sfiorato in provincia. Protagonista un 54enne, che giovedì mattina avrebbe ingerito numerosi farmaci

Un secondo suicidio di un imprenditore, che fortunatamente è rimasto solo tentato, è stato registrato sempre giovedì mattina nel Padovano, provincia che già si è trovata a piangere la scomparsa di un 74enne, titolare di un noto e storico gruppo tipografico-editoriale, impiccatosi per motivi di salute e forti difficoltà finanziarie nella sede dell'attività nel capoluogo, in zona industriale.

FARMACI PER MORIRE. Un 54enne, titolare di un agriturismo sui colli Euganei, ha tentato in mattinata di farla finita. E sempre per questioni di carattere economico. L'uomo avrebbe ingerito un'elevata quantità di farmaci, allo scopo di togliersi la vita. Soccorso in tempo, è stato trasportato all'ospedale di Cittadella per essere sottoposto alle cure del caso. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare di un agriturismo sui colli Euganei tenta di togliersi la vita

PadovaOggi è in caricamento