rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Chiusa l'uscita di Terme Euganee e Interporto: lavori di manutenzione sulla A13

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A13 Bologna-Padova, dalle ore 22 di martedì 16 alle ore 06 di mercoledì 17 ottobre, sarà chiusa la stazione di Terme Euganee, in entrata verso Padova ed in uscita per chi proviene da Bologna. Chiusa anche la Bologna Interporto

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A13 Bologna-Padova, dalle ore 22 di martedì 16 alle ore 06 di mercoledì 17 ottobre, sarà chiusa la stazione di Terme Euganee, in entrata verso Padova ed in uscita per chi proviene da Bologna, per lavori di manutenzione.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Monselice, sulla stessa A13 Bologna-Padova o di Padova sud, sulla D13 Diramazione di Padova sud. Fino alle ore 12 di lunedì 15 ottobre, inoltre, la stazione di Bologna Interporto resterà chiusa in uscita per tutti i veicoli provenienti da Padova e, per i soli mezzi con massa complessiva superiore a 7.5 t, in entrata verso Bologna. 

Info utili

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su La7 e La7D, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa l'uscita di Terme Euganee e Interporto: lavori di manutenzione sulla A13

PadovaOggi è in caricamento