rotate-mobile
Cronaca Campodarsego

Terremoto in Emilia Romagna, l’azienda Maschio ricostruirà un asilo

Il gruppo padovano Maschio Gaspardo parteciperà all'iniziativa di ricostruzione di una scuola dell'infanzia di Modena grazie ai soldi ottenuti dalla vendita di alcuni macchinari agricoli

Iniziativa di solidarietà dall’azienda Maschio Gaspardo.

L'INIZIATIVA DI SOLIDARIETA'. L’industria di Campodarsego produttrice di macchine agricole parteciperà all’iniziativa di ricostruzione di una scuola dell’infanzia parrocchiale di Mortizzuolo di Modena grazie ai soldi ottenuti dalla vendita di alcune macchine: per ogni macchina venduta nei mesi di luglio, agosto e settembre 2012 e finanziata con un leasing all'esclusivo tasso d'interesse del 3%, devolverà una cifra pari al tasso del 3% per la ricostruzione della struttura.

LA STRUTTURA. L'asilo scuola dell'infanzia Filomena Budri è un edifico costruito nei primi anni '20 e rialzato negli anni '50 e che poteva ospitare oltre 50 bambini: grazie a questi interventi verrà riaperto al più presto.

COME AIUTARE. Per aiutare i terremotati chiunque può fare la sua parte. Basta versare un contributo a Iban IT26 U062 2512 1861 0000 0000 123, causale "Emergenza terremoto in Emilia Romagna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Emilia Romagna, l’azienda Maschio ricostruirà un asilo

PadovaOggi è in caricamento