rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cli, la padovana a The voice of Italy pronta per la sfida dei knockout

Mercoledì 15 aprile su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata del talent dedicato alla musica. Sarà il primo dei due appuntamenti che vedranno anche Chiara Beltrame esibirsi con il suo "cavallo di battaglia"

Sarà proprio una resa dei conti, un ko, un “fuori combattimento” quello che andrà in onda il 15 aprile su Rai Due a The voice of Italy. Una nuova occasione, la terza, per sostenere e ascoltare la padovana Chiara Beltrame in arte Cli’ che dovrà esibirsi nel suo "cavallo di battaglia". Ci sarà una sfida, nuovamente come nelle battle, e i talenti rimasti si scontreranno e dovranno mettercela tutta, in quanto è davvero l’ultima occasione per dimostrare le capacità e per conquistare il favore del proprio coach prima dei live.

CHIARA BELTRAME LA SFIDA DELLE BATTLE

ORGOGLIO PADOVANO. Nel team Pelù, ripescata in extremis dopo essere stata eliminata dal team Facchinetti, la padovana non mancherà di esibirsi e mostrare ancora una volta il suo talento. Non sarà facile passare questa ennesima sfida, ma sicuramente a Padova altro non si può fare che tifare per lei.

VIDEO - LA PRIMA ESIBIZIONE DI CHIARA BELTRAME

CHIARA BELTRAME LA PADOVANA A THE VOICE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cli, la padovana a The voice of Italy pronta per la sfida dei knockout

PadovaOggi è in caricamento