rotate-mobile
Cronaca Este

La tigre di Este è un cane randagio Lo svelano le impronte nel pollaio

Basta paure per i residenti. La razzia di galline in una fattoria di Ospedaletto Euganeo ha permesso agli inquirenti di venire a capo della vicenda. L'animale è stato smascherato dal corpo forestale

Possono stare tranquilli, gli abitanti di Este. La tigre, paventata dalle dichiarazioni fatte ai carabinieri da una ragazza di Ponso, in realtà non sarebbe che un cane di grossa taglia. L'allarme era scattato domenica scorsa, quando la giovane aveva raccontato ai militari di essersi imbattuta in un grosso felino in centro a Carceri. La smentita viene direttamente dal comando provinciale del corpo forestale di Este.

TIGRE: L'avvistamento

IL "FELINO". L'allarme "tigre" può dirsi dissolto. La caccia alla bestia di Este pare condurre a un cane randagio che, nella notte tra lunedì e martedì, ha fatto razzia di un pallaio nelle vicinanze di un distributore di Ospedaletto Euganeo. La denuncia, da parte del proprietario di galline e pulcini spennati, ha dato una svolta alle indagini. Infatti, le impronte lasciate dal "felino" nel cortile devastato hanno permesso agli inquirenti di venire a capo dell'inquietante vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tigre di Este è un cane randagio Lo svelano le impronte nel pollaio

PadovaOggi è in caricamento