rotate-mobile
Cronaca

Traffico, autostrade da bollino nero: code in A4 da Padova Est

Partenze in massa, questo fine settimana, per i villeggianti. Registrata una decina di chilometri di coda già dalle 7 di stamane tra Padova Est e lo svincolo del Passante di Mestre. Code anche in Romea verso Chioggia

Vacanze al via. Migliaia di villeggianti sono in partenza in queste ore per le località turistiche di mare e montagna e le prime ripercussioni sono sul traffico. Strade e autostrade sono da bollino "nerissimo" in questo primo fine settimana di agosto.

CODE CHILOMETRICHE IN A4. Traffico molto intenso già all'alba. I maggiori disagi in A4 tra Padova e Venezia Nord. In particolare una coda di qualche decina di chilometri si era formata poco dopo le 7 tra Padova Est e lo svincolo del Passante di Mestre. Una trentina di chilometri più a est, in corrispondenza dell'innesto del Passante nuovamente in A4 altri rallentamenti dovuti al restringimento di carreggiata hanno rallentato il traffico. Code anche sulla viabilità ordinaria soprattutto sulla Romea in direzione Chioggia e sulla Jesolana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico, autostrade da bollino nero: code in A4 da Padova Est

PadovaOggi è in caricamento