rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via delle Gramogne

Traffico in tangenziale a Padova Strade e sottopassi allagati

Situazione critica, lunedì mattina, in particolare nella zona Est della città, dove sono finiti sott'acqua il sottopasso di viale della Navigazione interna, di via delle Gramogne a Camin e un tratto di corso Argentina

Dopo la pioggia caduta ininterrottamente a partire dalla nottata, situazione critica, lunedì mattina, per la viabilità a Padova Est, dove si è registrato l'allagamento di due sottopassi e di un tratto di tangenziale.

TRAFFICO. In particolare, i disagi per gli automobilisti hanno interessato la chiusura del sottopasso di viale della Navigazione interna, quello di via delle Gramogne a Camin, e un tratto di 100 metri lungo la corsia di sorpasso, con restringimento della carreggiata a una sola corsia di marcia, lungo corso Argentina, tra l'uscita 14 e 15. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, specie vista l'ora di punta. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale, che consiglia di evitare il casello autostradale di Padova est e di usufruire di quelli di Padova sud ed ovest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tangenziale a Padova Strade e sottopassi allagati

PadovaOggi è in caricamento