rotate-mobile
Cronaca

Tram sospeso e sostituito da bus per lavori di manutenzione

Da lunedì 12 a mercoledì 14 agosto il servizio del tram sarà erogato da autobus che osserveranno lo stesso percorso ed orario. La sera di Ferragosto sospensione in Prato delle corse per lo spettacolo pirotecnico

Trasporto pubblico ridotto, nel mese di agosto, dal 5 al 23. Bus e tram Aps circolano a Padova con orario prefestivo anche nei giorni feriali. Il servizio riprenderà con gli orari ordinari estivi a partire da sabato 24 agosto.

ORARI ESTIVI 2013: Qui tutte le linee

TRAM SOSPESO. Da lunedì 12 a mercoledì 14 agosto, inoltre, per effettuare i necessari interventi di manutenzione periodica lungo la linea tramviaria, il servizio del tram sarà sospeso e sostituito da autobus che osserveranno lo stesso percorso ed orario, effettuando le fermate all'altezza delle tabelle contrassegnate Sst.

FERRAGOSTO. Giovedì 15 agosto, invece, per consentire lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico in Prato della Valle il servizio tram sarà sospeso a partire dalle ore 21 (ultima partenza dal capolinea sud), fino al termine del servizio, e sostituito da autobus che transiteranno per il "percorso ospedali". Il servizio tram riprenderà regolarmente a partire da venerdì 16 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tram sospeso e sostituito da bus per lavori di manutenzione

PadovaOggi è in caricamento