Treni Italo ai binari di partenza: tutti gli orari e i prezzi del nuovo servizio

Dal 3 ottobre Venezia, Mestre e Padova saranno collegate con Bologna, Firenze e Roma. 6 nuovi collegamenti che diventeranno 10 entro la fine dell'anno, e che si aggiungono ai 28 attualmente già in funzione

Un treno Italo

Si aggiungono nuove tratte e collegamenti tra le città d'Italia alle 28 già in funzione servite dal nuovo network ferroviario Ntv. Il treno Italo collegherà, dal 3 ottobre, Venezia, Mestre e Padova con Bologna, Firenze, Roma. 6 nuovi collegamenti che diventeranno 10 entro la fine dell'anno.

GLI ORARI. Il primo Italo partirà da Venezia alle 7.40 del mattino, con arrivo a Roma Tiburtina alle 11.20 (Ostiense 11.37) l’ultimo partirà alle 18.37, con arrivo sempre a Tiburtina alle 22.20 (22.37 a Ostiense). Il primo da Roma Ostiense partirà invece alle 7.24 (7.40 da Tiburtina) con arrivo a Venezia alle 11.23, l’ultimo sempre da Roma Ostiense alle 18.54 (19.10 da Tiburtina) con arrivo alle 22.53.

I PREZZI. Qualche esempio di prezzo: da Venezia a Roma si può viaggiare in Promo con 35 euro, mentre con l’offerta Low Cost bastano 15 euro per Bologna viaggiando in ambiente Smart, e 24 euro in ambiente Prima, grazie alla recente estensione dell’offerta Low Cost anche alla Prima. I prezzi Low Cost da Venezia a Firenze sono, rispettivamente, di 21 euro in Smart e di 34 euro in Prima. Il Padova-Roma si può trovare in Promo a 30 euro, mentre per Bologna l’offerta Low Cost prevede un biglietto da 15 euro in Smart e da 22 euro in Prima.

WI-FI E PORTALE DI BORDO. Tre infatti le alternative di confort: Club, Prima e Smart. Wi-fi gratuito in tutti gli ambienti, portale di bordo con giornali, film, itinerari culturali, artistici o enogastronomici a disposizione di tutti i viaggiatori, la carrozza Cinema.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI. Per poter comprare i titoli di viaggio basta collegarsi al sito www.italotreno.it, oppure chiamare il contact center Pronto Italo (06.07.08), presentarsi alle biglietterie automatiche collocate nelle Case Italo (già in funzione nelle stazioni di Venezia e Padova) o, ancora, rivolgersi alle agenzie di viaggio aderenti al network Ntv.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Auto in corsa piomba su un gruppo di ciclisti. Tragedia sfiorata, due feriti a terra

  • Cronaca

    Un padovano tra le cento persone più influenti al mondo: è il chirurgo Giuliano Testa

  • Cronaca

    Porsche avvolta dalle fiamme lungo l'autostrada, accosta e viene divorata dal rogo

  • Cronaca

    Non c'è pace per Mauro Guerra e la famiglia, tra striscione tagliato e scritte cancellate

I più letti della settimana

  • Auto si schianta contro il bus della linea 15: muore un 53enne funzionario di banca

  • Schianto mortale a Saccolongo: scooter contro auto. Giovane papà muore sul colpo

  • Ennesimo incidente mortale sulle strade padovane: muore medico motociclista

  • Perde il controllo dell'automobile e si schianta contro la vetrata della birreria: due feriti

  • Raid vandalico su una quindicina di automobili parcheggiate: danni per centinaia di euro

  • Automobile travolge un ciclista a bordo strada: muore sul colpo un 58enne

Torna su
PadovaOggi è in caricamento