Treni Italo ai binari di partenza: tutti gli orari e i prezzi del nuovo servizio

Dal 3 ottobre Venezia, Mestre e Padova saranno collegate con Bologna, Firenze e Roma. 6 nuovi collegamenti che diventeranno 10 entro la fine dell'anno, e che si aggiungono ai 28 attualmente già in funzione

Un treno Italo

Si aggiungono nuove tratte e collegamenti tra le città d'Italia alle 28 già in funzione servite dal nuovo network ferroviario Ntv. Il treno Italo collegherà, dal 3 ottobre, Venezia, Mestre e Padova con Bologna, Firenze, Roma. 6 nuovi collegamenti che diventeranno 10 entro la fine dell'anno.

GLI ORARI. Il primo Italo partirà da Venezia alle 7.40 del mattino, con arrivo a Roma Tiburtina alle 11.20 (Ostiense 11.37) l’ultimo partirà alle 18.37, con arrivo sempre a Tiburtina alle 22.20 (22.37 a Ostiense). Il primo da Roma Ostiense partirà invece alle 7.24 (7.40 da Tiburtina) con arrivo a Venezia alle 11.23, l’ultimo sempre da Roma Ostiense alle 18.54 (19.10 da Tiburtina) con arrivo alle 22.53.

I PREZZI. Qualche esempio di prezzo: da Venezia a Roma si può viaggiare in Promo con 35 euro, mentre con l’offerta Low Cost bastano 15 euro per Bologna viaggiando in ambiente Smart, e 24 euro in ambiente Prima, grazie alla recente estensione dell’offerta Low Cost anche alla Prima. I prezzi Low Cost da Venezia a Firenze sono, rispettivamente, di 21 euro in Smart e di 34 euro in Prima. Il Padova-Roma si può trovare in Promo a 30 euro, mentre per Bologna l’offerta Low Cost prevede un biglietto da 15 euro in Smart e da 22 euro in Prima.

WI-FI E PORTALE DI BORDO. Tre infatti le alternative di confort: Club, Prima e Smart. Wi-fi gratuito in tutti gli ambienti, portale di bordo con giornali, film, itinerari culturali, artistici o enogastronomici a disposizione di tutti i viaggiatori, la carrozza Cinema.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI. Per poter comprare i titoli di viaggio basta collegarsi al sito www.italotreno.it, oppure chiamare il contact center Pronto Italo (06.07.08), presentarsi alle biglietterie automatiche collocate nelle Case Italo (già in funzione nelle stazioni di Venezia e Padova) o, ancora, rivolgersi alle agenzie di viaggio aderenti al network Ntv.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      San Lazzaro, l'ex amante: "Quattro sacerdoti coinvolti, io costretta ad adescare ragazzini"

    • Cronaca

      Infermiere di Padova arrestato per violenza sessuale aggravata: ci sarebbero altre vittime

    • Cronaca

      Si chiamano Kamikaze e Aiko e sono i nuovi cani poliziotto della questura di Padova

    • Cronaca

      Non vuole più uscire con lui e la ricatta con le foto hot: 30enne denunciato per estorsione

    I più letti della settimana

    • Parroco dei Colli confessa: sesso con l'amante del prete di San Lazzaro, che per fare la bella vita in posti chic si spacciava per avvocato

    • L'amante del prete: "Mi ha detto che ha un figlio". Incontri hot col parroco di Carbonara di Rovolon, "padre spirituale" di Belen

    • "Fumo dal garage", vicino chiama i pompieri: donna trovata morta carbonizzata in auto

    • Incidente a Piombino Dese, scontro fra due auto: sei persone coinvolte, un ferito grave

    • Schiaffi e pugni alla fidanzata in mezzo alla strada: arrestato un 31enne ad Albignasego

    • Ristoratore rapinato sotto casa dopo il lavoro da due banditi armati: "Brutta esperienza"

    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento