Treni Italo ai binari di partenza: tutti gli orari e i prezzi del nuovo servizio

Dal 3 ottobre Venezia, Mestre e Padova saranno collegate con Bologna, Firenze e Roma. 6 nuovi collegamenti che diventeranno 10 entro la fine dell'anno, e che si aggiungono ai 28 attualmente già in funzione

Un treno Italo

Si aggiungono nuove tratte e collegamenti tra le città d'Italia alle 28 già in funzione servite dal nuovo network ferroviario Ntv. Il treno Italo collegherà, dal 3 ottobre, Venezia, Mestre e Padova con Bologna, Firenze, Roma. 6 nuovi collegamenti che diventeranno 10 entro la fine dell'anno.

GLI ORARI. Il primo Italo partirà da Venezia alle 7.40 del mattino, con arrivo a Roma Tiburtina alle 11.20 (Ostiense 11.37) l’ultimo partirà alle 18.37, con arrivo sempre a Tiburtina alle 22.20 (22.37 a Ostiense). Il primo da Roma Ostiense partirà invece alle 7.24 (7.40 da Tiburtina) con arrivo a Venezia alle 11.23, l’ultimo sempre da Roma Ostiense alle 18.54 (19.10 da Tiburtina) con arrivo alle 22.53.

I PREZZI. Qualche esempio di prezzo: da Venezia a Roma si può viaggiare in Promo con 35 euro, mentre con l’offerta Low Cost bastano 15 euro per Bologna viaggiando in ambiente Smart, e 24 euro in ambiente Prima, grazie alla recente estensione dell’offerta Low Cost anche alla Prima. I prezzi Low Cost da Venezia a Firenze sono, rispettivamente, di 21 euro in Smart e di 34 euro in Prima. Il Padova-Roma si può trovare in Promo a 30 euro, mentre per Bologna l’offerta Low Cost prevede un biglietto da 15 euro in Smart e da 22 euro in Prima.

WI-FI E PORTALE DI BORDO. Tre infatti le alternative di confort: Club, Prima e Smart. Wi-fi gratuito in tutti gli ambienti, portale di bordo con giornali, film, itinerari culturali, artistici o enogastronomici a disposizione di tutti i viaggiatori, la carrozza Cinema.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI. Per poter comprare i titoli di viaggio basta collegarsi al sito www.italotreno.it, oppure chiamare il contact center Pronto Italo (06.07.08), presentarsi alle biglietterie automatiche collocate nelle Case Italo (già in funzione nelle stazioni di Venezia e Padova) o, ancora, rivolgersi alle agenzie di viaggio aderenti al network Ntv.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Domenica, la giornata del referendum costituzionale: le affluenze nel Padovano

    • Cronaca

      Le portano via la borsetta mentre parcheggia in via Bertacchi, derubata da due complici

    • Cronaca

      Maltratta la madre e dopo l'ennesimo litigio la picchia e la manda in ospedale: arrestato

    • Cronaca

      Si impicca nel ricovero per attrezzi di casa: a trovare il corpo il figlio 23enne

    I più letti della settimana

    • Lungargine Terranegra, spunta un cadavere dall'acqua: è dello studente scomparso

    • Il comune di Padova mette all'asta 91 biciclette da uomo e da donna: l'elenco completo

    • Giovane papà muore davanti alla moglie stroncato da un malore improvviso a 35 anni

    • Cameriera "hot" al lavoro coi clienti, titolare del bar la scopre e pubblica in rete le prove

    • Rapinatori dalla parrucchiera: taglierino alla gola della cliente per rubarle la borsa

    • Faccia a faccia con il ladro nella sua proprietà, la foto finisce in Fb: "Eccolo,chi lo riconosce?"

    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento