Treni Italo ai binari di partenza: tutti gli orari e i prezzi del nuovo servizio

Dal 3 ottobre Venezia, Mestre e Padova saranno collegate con Bologna, Firenze e Roma. 6 nuovi collegamenti che diventeranno 10 entro la fine dell'anno, e che si aggiungono ai 28 attualmente già in funzione

Un treno Italo

Si aggiungono nuove tratte e collegamenti tra le città d'Italia alle 28 già in funzione servite dal nuovo network ferroviario Ntv. Il treno Italo collegherà, dal 3 ottobre, Venezia, Mestre e Padova con Bologna, Firenze, Roma. 6 nuovi collegamenti che diventeranno 10 entro la fine dell'anno.

GLI ORARI. Il primo Italo partirà da Venezia alle 7.40 del mattino, con arrivo a Roma Tiburtina alle 11.20 (Ostiense 11.37) l’ultimo partirà alle 18.37, con arrivo sempre a Tiburtina alle 22.20 (22.37 a Ostiense). Il primo da Roma Ostiense partirà invece alle 7.24 (7.40 da Tiburtina) con arrivo a Venezia alle 11.23, l’ultimo sempre da Roma Ostiense alle 18.54 (19.10 da Tiburtina) con arrivo alle 22.53.

I PREZZI. Qualche esempio di prezzo: da Venezia a Roma si può viaggiare in Promo con 35 euro, mentre con l’offerta Low Cost bastano 15 euro per Bologna viaggiando in ambiente Smart, e 24 euro in ambiente Prima, grazie alla recente estensione dell’offerta Low Cost anche alla Prima. I prezzi Low Cost da Venezia a Firenze sono, rispettivamente, di 21 euro in Smart e di 34 euro in Prima. Il Padova-Roma si può trovare in Promo a 30 euro, mentre per Bologna l’offerta Low Cost prevede un biglietto da 15 euro in Smart e da 22 euro in Prima.

WI-FI E PORTALE DI BORDO. Tre infatti le alternative di confort: Club, Prima e Smart. Wi-fi gratuito in tutti gli ambienti, portale di bordo con giornali, film, itinerari culturali, artistici o enogastronomici a disposizione di tutti i viaggiatori, la carrozza Cinema.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI. Per poter comprare i titoli di viaggio basta collegarsi al sito www.italotreno.it, oppure chiamare il contact center Pronto Italo (06.07.08), presentarsi alle biglietterie automatiche collocate nelle Case Italo (già in funzione nelle stazioni di Venezia e Padova) o, ancora, rivolgersi alle agenzie di viaggio aderenti al network Ntv.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Si trovano per una serata, il cane le azzanna: due donne ferite all'ospedale

    • Cronaca

      Scoperti ad armeggiare accanto ad un bobcat: denunciati tre ladri con gasolio rubato

    • Cronaca

      Muore dopo essere caduto nel canale: aperto fascicolo per omicidio preterintenzionale

    • Cronaca

      Un 55enne precipita dalla finestra del bagno: a trovare il suo corpo senza vita la madre

    I più letti della settimana

    • Piove, poliziotto trovato senza vita in auto

    • Sul tetto del capannone per rubare rame, precipita per dieci metri e muore sul colpo

    • Raid vandalico nella notte: danneggiate una quindicina di vetture in sosta

    • Si finge la sorella per salvare la patente

    • Incidente stradale sulla Monselice Mare, ciclista travolto da un'auto: è grave

    • Incidente alla rotatoria di Bragni a Cadoneghe: un'auto cappottata e una fuori strada

    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento