rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monselice

Treni, ritardi per persona investita fra Monselice e Sant’Elena-Este

Traffico sospeso, dalle 8.15 alle 8.55, sulla linea Padova-Bologna. Poi fino alle 11 i convogli hanno viaggiato a senso unico alternato su un solo binario. Dei treni hanno accumulato ritardi di un'ora, due regionali cancellati

Mattinata di passione per i pendolari e utenti in viaggio sulla linea ferroviaria Padova-Bologna, interessata, giovedì mattina, da pesanti rallentamenti e ritardi dovuti all'investimento di una persona fra le stazioni di Monselice e Sant’Elena-Este. Il fatto è accaduto intorno alle 8.15. Il treno coinvolto è il regionale 20773 Venezia-Rovigo. La persona investita è deceduta. La circolazione è rimasta completamente sospesa fino alle 8.55 per consentire i rilievi dell’autorità giudiziaria.

RITARDI DI UN'ORA. Fino alle 11 i treni hanno viaggiato a senso unico alternato su un solo binario registrando fino a 30 minuti di ritardo, mentre alcuni convogli a lunga percorrenza hanno modificato il loro percorso, con deviazione via Verona, accumulando ritardi fino a 60 minuti. Alle 11 il traffico ferroviario è ripreso anche sul binario in direzione di Bologna. 18 in tutto i treni coinvolti: 6 dell'alta velocità hanno registrato ritardi fino a un’ora, un Intercity e 5 regionali fino a 45 minuti, quattro regionali sono stati limitati nel loro percorso e due sono stati cancellati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, ritardi per persona investita fra Monselice e Sant’Elena-Este

PadovaOggi è in caricamento