rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Trova portafogli con 7mila euro e lo restituisce: il bel gesto del turista trenti

E' successo ad Abano Terme. Il turista è un 56enne di Trento. Si trovava ad Abano Terme insieme alla moglie per riportare a casa l’anziana madre che aveva passato alcuni giorni alle Terme per sottoporsi a delle terapie

Un turista trentino in vacanza con la famiglia ad Abano Terme, ha trovato per terra un portafogli. All'interno 7100 euro. L'uomo ha immediatamente avvertito i carabanieri ai quali lo ha consegnato.

Turista 

I militari hanno così  trovato la proprietaria, una commerciante padovana che era passata per Abano Terme per chiudere alcuni importanti contratti e che si trovava al momento in cui è stata contattata,  in un’altra località. La donna dopo aver ringraziato i carabinieri ha chiesto di poter contattare l'uomo, per ringraziarlo. Il turista è un 56enne di Trento. Si trovava ad Abano Terme insieme alla moglie per riportare a casa l’anziana madre che aveva passato alcuni giorni alle Terme per sottoporsi a delle terapie. L'uomo, una volta trovato il portafogli per terra, non ha  esitato ed è andato alla più vicina stazione dei carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova portafogli con 7mila euro e lo restituisce: il bel gesto del turista trenti

PadovaOggi è in caricamento