rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Rintracciate in stazione dei treni a Padova le due minori scomparse da casa nel Bellunese

Martedì sera, le due ragazze, di 15 e 17 anni, italiana e di origini magrebine, di Seren del Grappa e Feltre, sono state fermate allo scalo ferroviario. Da sabato mancavano da casa

Le due ragazzine del Bellunese di 15 e 17 anni, una italiana, l'altra di origini magrebine, che frequentano la stessa scuola e residenti a Seren del Grappa e a Feltre, scomparse da casa da sabato, sono state rintracciate nella serata di martedì, in stazione ferroviaria a Padova. Il ritrovamento da parte dei militari dell'arma euganea, su indicazioni dei colleghi di Feltre che stavano indagano sul caso. Le due giovani sono state condotte in caserma in attesa che i genitori potessero andare a riprendersele.

GENITORI IN ANSIA. Uscite di casa sabato mattina, sembra che avessero detto che si sarebbero fermate a dormire una a casa dell'altra. I genitori, dopo una notte in ansia, domenica avevano denunciato la scomparsa e chiesto espressamente che chiunque avesse notizie si mettesse in contatto con i carabinieri. Fortunatamente, il lieto epilogo non si è fatto attendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciate in stazione dei treni a Padova le due minori scomparse da casa nel Bellunese

PadovaOggi è in caricamento