rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Dà fuoco alle bacheche ospedale Camposampiero: preso piromane

I carabinieri della stazione locale, sono riusciti, al termine dell'attività investigativa, a risalire al responsabile dell'incendio appiccato domenica notte in un corridoio del presidio ospedaliero di via Cosma

Preso il piromane che domenica notte ha dato fuoco alle bacheche dell'ospedale di via Cosma a Camposampiero. Mercoledì, i carabinieri della stazione locale, a seguito di indagini, sono riusciti a risalire al responsabile dell'incendio appiccato nel corridoio del nosocomio, vicino alla sala mensa. Si tratta di un 21enne romeno, di mestiere operaio. L'uomo è stato denunciato per danneggiamenti da incendio.

PRESO IL PIROMANE. "I nostri complimenti vanno al comandante della stazione dei carabinieri di Camposampiero, Claudio Girolimetto, ed ai suoi uomini per la solerte e veloce attività di investigazione condotta in queste ore per identificare l’autore dell’atto incendiario che per fortuna è stato contenuto anche grazie al veloce intervento della nostra squadra di vigilanza alla quale voglio estendere i ringraziamenti – sottolinea Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 15 Alta Padovana – I nostri presidi sono muniti di videosorveglianza che anche in questo caso si è resa utile al fine delle indagini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà fuoco alle bacheche ospedale Camposampiero: preso piromane

PadovaOggi è in caricamento