rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via Irpinia

Truffa, vende la stessa Porsche a due concessionarie: denunciato

Nei guai un 39enne di Sogliano al Rubicone, in provincia di Forlì. L'uomo aveva venduto al titolare del GF Automobili di Villatora di Saonara un'automobile oggetto di una trattativa contrattuale già avviata

Ha proposto l’acquisto di una Porsche 977-4S, dal valore di 32.700 euro, al titolare dell'autosalone “GF Automobili” di Villatora di Saonara. Peccato che l'auto fosse oggetto di una trattativa contrattuale già attivata proprio dalla stessa persona che ne proponeva la vendita.

VENDE LA STESSA AUTO A DUE CONCESSIONARI. Più semplicemente, un 39enne di Sogliano al Rubicone, in provincia di Forlì, aveva pubblicato un annuncio online per vendere la vettura. Due concessionarie avevano risposto, quella di Saonara, il cui titolare risiede ad Abano Terme, e una della provincia di Firenze. Entrambe avevano versato all'individuo la somma stabilita, ma solo una, quella padovana, si era vista effettivamente consegnare l'auto.

DENUNCIATO PER TRUFFA. Il concessionario fiorentino, che, come il collega padovano, aveva anche lui pagato per quel mezzo, ha denunciato la truffa ai carabinieri. Del caso si è occupata la stazione di Legnaro, che ha identificato e denunciato l'individuo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa, vende la stessa Porsche a due concessionarie: denunciato

PadovaOggi è in caricamento