rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Este

Compra online una vacanza di due settimane a Caorle, dopo l'acconto l'inserzionista sparisce

Vittima una 38enne di Este, che a giugno aveva effettuato un bonifico di 500 euro come anticipo. I carabinieri sono risaliti al truffatore, un 47enne di Vigevano, tramite il numero di conto corrente: è stato denunciato

Incastrato dal numero di conto corrente su cui si faceva elargire gli acconti dalle ignare vittime per le sue offerte promosse online, incassati i quali si rendeva irreperibile, un truffatore è stato scoperto e denunciato.

LA TRUFFA. L'episodio risale allo scorso giugno, quando una 38enne di Este ha acquistato, tramite il sito internet subito.it, una vacanza di due settimane a Caorle, per un totale di 1.400 euro. La donna, effettuato un bonifico, come anticipo, di 500 euro, su un conto corrente postale intitolate all'inserzionista, una sedicente Marzia, non era poi più riuscita a rimettersi in contatto con quest'ultima.

LA DENUNCIA. Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri della stazione locale hanno permesso di risalire al responsabile, V.G., 47enne di Vigevano, pluripregiudicato, che dovrà rispondere di truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra online una vacanza di due settimane a Caorle, dopo l'acconto l'inserzionista sparisce

PadovaOggi è in caricamento