rotate-mobile
Cronaca Piombino Dese

Truffa su eBay di macchine fotografiche: 2 venditori denunciati

Una 48enne veronese e un 44enne campano, che riscuotevano i soldi senza poi inviare la merce, sono stati denunciati dai carabinieri dell'Alta padovana per due episodi in cui sono rimasti vittima un cittadino di Piombino e di Tombolo

Mettevano in vendita sul noto sito di annunci online eBay una macchina fotografica, riscuotevano il pagamento tramite bonifico, ma poi si "dimenticavano" di consegnare la merce rendendosi irreperibili al numero di telefono utilizzato in precedenza per le contrattazioni.

IL PRECEDENTE: INTASCA I SOLDI MA NON CONSEGNA IL PC

TRUFFATORI E TRUFFATI. Stesso copione per due distinte truffe messe in atto da due venditori, entrambi denunciati dai carabinieri dell'Alta padovana. I due, M.T., 48enne veronese, e F.C., 44enne campano, si erano già macchiati in passato di reati simili. La prima, nel caso specifico, aveva riscosso 400 euro da un padovano di Piombino Dese per una macchina fotografica che non aveva mai consegnato. Il secondo si era invece fatto accreditare 310 euro, sottratti a un malcapitato ragazzo di Tombolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa su eBay di macchine fotografiche: 2 venditori denunciati

PadovaOggi è in caricamento